Versamento quota assicurazione e contributo volontario a.s. 2017/18

Ai Genitori degli alunni Sc. Infanzia – Primaria – Sec. di 1° grado

Ricevuta di versamento di €25,00 assicurazione contributo volontario per gli alunni Sc. Infanzia, Primaria e secondaria di 1° grado, fissato dal Consiglio di Istituto nella riunione del 17/5/2017, così ripartiti:

• € 7,50 POLIZZA ASSICURATIVA obbligatoria per ogni ordine di scuola
  • € 17,50  CONTRIBUTO  a favore dell’Istituto di natura “liberale” utilizzato per le spese relative a: funzionamento didattico e materiale d’uso per gli studenti, potenziamento dell’offerta formativa (progetti e attività che la scuola offrirà in ambito didattico); innovazione tecnologica; fondo di solidarietà (destinato agli studenti in svantaggio economico); spese per libri. Inoltre il contributo coprirà il rilascio del libretto delle giustificazioni (solo per la sc. Secondaria di 1° grado).

Si ricorda che è previsto la possibilità (per le persone fisiche o imprese) di dedurre i contributi versati a favore delle scuole. Il versamento dovrà essere effettuato mediante bollettino postale c/c n. 33659517 intestato a Istituto Comprensivo Statale “P. Borsellino”, oppure con bonifico bancario:
IT96P05728 70950 399571027238 (Banca Popolare di Vicenza).

La data ultima per il pagamento è fissata al 25 settembre 2017.

Causale versamento: “assicurazione alunni/contributo, cognome e nome alunno/a, scuola e classe di appartenenza, a.s. 17/18”.

Consegna ricevuta: scuola infanzia/primaria al docente fiduciario di ogni plesso entro e non oltre 30/9/2017.
Scuola sec. di 1° grado: presso la Segreteria entro e non oltre il 30/9/2017, dove potrà essere ritirato anche il libretto delle giustificazioni delle assenze per gli alunni di classe 1^, per le classi 2^ e 3^ sarà consegnato solo se esaurito quello già in possesso.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

Prof. Federico Betti