Richiesta compilazione sondaggio PON “Integrazione e accoglienza”

Ai genitori delle classi 3° e 4° della scuola primaria

Ai genitori delle classi 1° della Scuola Secondaria di I grado

OGGETTO: richiesta compilazione sondaggio PON “Integrazione e accoglienza”

Il nostro Istituto sta avviando la progettazione di attività modulari extrascolastiche sull’integrazione e l’accoglienza delle diversità per partecipare a un bando europeo che finanzia le scuole per il prossimo anno scolastico.

A tal fine, per rendere tale progettazione maggiormente efficace e incisiva, la partecipazione delle famiglie è ritenuta di fondamentale importanza.

Per questa ragione, si chiede gentilmente a tutti i genitori degli alunni di voler compilare, entro il 17 giugno, il sondaggio predisposto per raccogliere eventuali adesioni alla partecipazione e alla collaborazione al progetto.

Per accedere al modulo e compilare il relativo sondaggio è sufficiente collegarsi  al seguente indirizzo: https://goo.gl/forms/1PVdQrKUqM6VCYod2

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott. Federico Betti