Ricevimento pomeridiano dei genitori

I docenti della Scuola Secondaria di primo grado riceveranno i genitori secondo il seguente calendario:

09-04 corsi D-E-F

Docenti di Matematica -Tecnologia- Sc. Motorie – Spagnolo/Francese – Musica

11-04 corsi D-E-F

Docenti di Lettere – Inglese – Arte – Religione – Sostegno

16-04 corsi A-B-C

Docenti di Matematica -Tecnologia –Sc. Motorie –Spagnolo/Francese – Musica

17-04 corsi A-B-C

Docenti di Lettere – Inglese – Arte – Religione – Sostegno

Alle ore 14.55 sarà aperto il portone d’ingresso e le prenotazioni avverranno in presenza; ogni docente affiggerà alla porta dell’aula, adibita al ricevimento, un foglio con carta intestata e con il numero massimo di prenotazioni sul quale i genitori potranno prenotare il colloquio.

Non saranno prese in considerazione eventuali pre-liste.

Per i docenti che  riceveranno in orario differente da quello indicato, il foglio di prenotazione sarà affisso 5 min prima dell’inizio dei colloqui.

Ogni lista avrà un numero progressivo che stabilirà un ordine di entrata; orientativamente, il numero massimo da indicare per ogni docente sarà calcolato sulla base di quello precisato nei ricevimenti del mattino.

Si ricorda che l’orario di svolgimento dei colloqui è dalle 15.00 alle 18.00; in ogni caso la Scuola dovrà rispettare l’orario di chiusura definitiva alle ore 19.00