Iscrizioni alunni classe 1° Secondaria 1° Grado

I genitori degli alunni frequentanti la classe 5° sono invitati il giorno Mercoledì  10 gennaio 2018 , presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado Luigi Russo di Navacchio per partecipare alla presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e del regolamento d’Istituto,in vista dell’imminente scadenza fissata per procedere alla scelta dell’ordine successivo.

L’incontro avrà il seguente orario: ore 16.30/18.00 se i propri  i figli frequentano le Primarie di San Lorenzo alle Corti / Casciavola; ore 17.30/19.00  se i propri  figli frequentano le Primarie di Zambra/Musigliano/ eTitignano

In questa occasione  sarà possibile visitare il plesso scolastico ed incontrare i docenti delle singole discipline, nonché ricevere tutte le informazioni utili per la corretta compilazione del modulo di iscrizione alla classe 1° della Scuola Secondaria di 1° grado.

In attesa di incontrarVi, approfitto per porgere i più cordiali auguri di buone festività natalizie.