Iscrizioni alunni classe 1° Primaria

I genitori degli alunni frequentanti le Scuole dell’infanzia, sono invitati Lunedì 8 Gennaio 2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado “Luigi Russo” di Navacchio per partecipare alla presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e del regolamento d’Istituto, in vista dell’imminente scadenza fissata per procedere alla scelta dell’ordine successivo.

Durante l’incontro sarà possibile ricevere anche, tutte le informazioni utili per la corretta compilazione del modulo di iscrizione alla classe 1° della Scuola Primaria a cui ciascuno è interessato.

In attesa di incontrarVi, approfitto per porgere i più cordiali auguri di buone festività natalizie.