Navigazione veloce

Elezioni Consiglio d’Istituto 13 e 14 novembre 2016

Nei giorni 13 e 14 novembre 2016 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto triennio 2016/17-2017/18- 2018/19.
I genitori che sono chiamati a farne parte (n.8 ) devono candidarsi e formare una o più liste, le citate liste possono contenere sino al doppio del numero dei rappresentanti da eleggere. Tale lista (contrassegnata da un motto) deve essere presentata dalle ore 9 alle ore 12 del 24 ottobre 2016, termine ultimo: dalle ore 9 alle ore 12 del 29 ottobre 2016, presso la Segreteria dell’Istituto “P.Borsellino” (Scuola Sec. di 1° gr. “Russo” Via Pastore Navacchio) da un numero di almeno 20 genitori (presentatori di lista) la cui firma deve essere autenticata dal Dirigente Scolastico o da altre autorità competenti (Notaio, Comune).-
In occasione delle assemblee per il rinnovo dei Consigli di intersezione/interclasse/classe, i docenti potranno fornire ulteriori informazioni.
Se si riterrà opportuno fissare incontri tra genitori per conoscersi, scegliere candidati, fare propaganda, ecc., basterà fare richiesta in Segreteria e sarà messo a disposizione un locale della scuola in orario e giorno da concordare, nei limiti consentiti dal DL. 81/08 in merito alla sicurezza.
Per la componente “genitori” si ricorda – che si possono esprimere non più di due preferenze e che coloro che hanno più figli frequentanti diversi ordini di scuola (nel nostro istituto) votano nella scuola frequentata dal figlio minore.
Per IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Federico BETTI)
L’INSEGNANTE VICARIA
(Maria Cristina CENTRELLA)

Non è possibile inserire commenti.